Attività Locali - Oasi Muru Idda
Scopri le località di mare più affascinanti che puoi raggiungere partendo dalla nostra oasi a Budoni. Un mix perfetto tra relax, natura incontaminata e attività sportive all'aria aperta ti aspetta!
La natura incontaminata
Partendo dalla nostra oasi potrete raggiungere le più belle spiagge della costa e sei siete amanti del trekking potrete emozionarvi alla scoperta della flora e fauna locali.
Un'esperienza unica, “un’ immersione” nella bellezza della natura incontaminata che solo la Sardegna può offrirvi
L’isola che non c’è
Il golfo di Orosei raggiungibile in auto a circa un’ora di viaggio è un luogo magico che vale sicuramente opzionare come metà da scoprire durante la vostra vacanza.
Un vero e proprio paradiso terrestre pronto a stupirvi e farvi innamorare
Attività Sportive all'Aria Aperta
Per gli amanti dello sport e dell'avventura, la nostra costa orientale offre numerose possibilità di attività all'aria aperta come trekking, mountain bike, e sport acquatici. Vivere un'esperienza all'insegna dell'azione e dell'energia positiva come una passeggiata nella natura incontaminata di Monte Nieddu, raggiungibile in auto a circa mezz’ora da noi.
Quadri di Sole
Lidi di sabbia bianca in un mare cristallino, con Tavolara sullo sfondo è una lunga passerella di legno con ai bordi passeggiate leggiadre di rosa fenicotteri, tutto questo è Porto Taverna, solo una delle più belle spiagge della costa orientale.
Il più piccolo regno al mondo
Tavolara è un’isola magica situata a poche miglia dalla costa. Raggiungibile in battello o noleggiando un gommone è una delle esperienze più consigliate che si possano fare. Una volta raggiunta scoprirete non solo un mare fantastico ma anche la sua storia unica che la annoverano come il più piccolo regno al mondo.
Golfo Aranci
Luogo incantato ricco di storia, da qui Guglielmo Marconi riuscì a perfezionare le sue onde radio. Oggi oltre a numerosi percorsi trekking che portano al cimitero inglese e a roccaforti della seconda guerra mondiale, in questo mare stupendo è possibile prenotare piccole escursioni in battello dove è facile osservare i tanti delfini che popolano il Golfo.
L’ultimo paradiso hippy
Dalla nostra oasi in circa due ore si può arrivare a Capo Testa, una fantastica penisola a nord della Sardegna nel territorio di Santa Teresa di Gallura dove fino a poco tempo fa viveva l’ultima comunità al mondo di popolazione hippy. La penisola è disseminata di numerosi percorsi da trekking che fra rocce disegnate dal vento e alberi secolari portano a nascoste insenature sabbiose di rara bellezza.
Crea il tuo sito web con Webador